venerdì 23 maggio 2008

Il troppo stufa

Ammetto personalmente di non nessere un amante dei popoli "zingari" e di chiunque viene chiamato nel nostro territorio per eseguire malefatte, spinti dalla forza della criminalità organizzata direte, ma sempre e comunque capaci di reagire a certe proposte in maniera negativa.

Ora, non solo Napoli ospita i "ROM" per sfruttarli e maltrattarli, per di più, ci si inventano anche storie per poterli pestare e cacciare senza un minimo di morale.

La storiaccia di Ponticelli, e di quel rapimento E' VERGOGNOSA.

La ragazza accusata di rapimento, non è Rom, ma è una giovane Slava, che per di più conosceva persone di quella stessa palazzina, le quali le hanno teso una trappola organizzata in quel periodo durante numerose riunioni di condominio, con argomento del giorno, guarda caso, proprio il problema Rom.

Bisognerebbe smetterla di permettere a questi "zingari" di arrivare nel nostro territorio con tanta facilità e di non avere punizioni adeguate per i loro comportamenti illegali, ma bisognerebbe anche smetterla con questa grande maggioranza ORRENDA del popolo italiano, ipocrita ed egoista!.

Il razzismo la xenofobia, a molte persone fa comodo. I politici lo sanno, le amministrazioni lo sanno, ma finquando il popolo resta ottuso ed ignorante, tutto potrà essere risolto con teatrini come questo.

Nessun commento: